Dal 19 al 22 marzo si sono svolti: il torneo valido per il Circuito Juniores Verde e il torneo di S Giuseppe organizzato dal TC Giubiasco a Sementina.
La partecipazione è stata buona per i 2 tabelloni maschili, mentre per le bimbe e le signore, i tabelloni erano un po’ scarsi.
Circuito Juniores VERDE
Tutti si sono comportati sportivamente e le partite sono state interessanti.
Per la giovane età dei partecipanti, diversi sono coloro che dimostrano agonismo e sono ben impostati tecnicamente.

Francesco Marrarosa

Francesco Marrarosa, Bat (Official), Enea Ramelli vincitore

Nel tabellone maschile 10&U Francesco Marrarosa del TC Chiasso, testa di serie No 3 ha perso in finale contro Enea Ramelli testa di serie No 2. Questo ragazzo ha dimostrato grandi potenzialità.

Torneo di San Giuseppe

mentasti

 

Ivano, Giorgia e Alberto

Questo torneo, sponsorizzato da Lele Ganga, e destinato ai giovani seniori e seniori, ha creato problemi a qualche partecipante maschile.
Christos si ritira per stiramento, ad Aldo cede il ginocchio, ma il vincitore si dimostra il più preparato tra gli anziani. Ivano Bernasconi con il suo tennis da volpone si sbarazza degli avversari e vince il torneo. Dopo aver vinto la semi finale per 6-3/5-7/13-11 su Luca Foster, batte Alberto Mentasti in finale.
L’ambiente cordiale e simpatico dei partecipanti, come si presenta sempre nei tornei Seniori ha fatto corona a belle partite.
I