Ormai siamo già arrivati agli ultimi giorni del 2012… È stato un anno molto intenso e ricco d’emozioni al TCC. In primavera è andata in scena la seconda edizione del torneo internazionale “ITF Chiasso 25’000 $”. Un torneo che ha regalato spettacolo e tennis d’altissimo livello agli spettatori. Poiché stiamo già parlando di competizioni…vanno ricordati gli ottimi risultati ottenuti dalle squadre Interclub. La squadra “Seniores A femminile” ha vinto il suo terzo titolo nazionale consecutivo. I “Giovani seniores” si sono invece laureati campioni svizzeri per la prima volta. Impresa sfiorata nella finalissima da parte della squadra “Seniores A maschile”. A settembre il TC Chiasso ha ospitato per la prima volta un torneo “ITF seniores”. Il gemellaggio con il TC Morbio è ben riuscito e nel 2013, come anche l’ITF femminile, si ripeterà questa competizione internazionale sui nostri campi di terra rossa. Oltre a questi bei momenti agonistici ci sono naturalmente anche stati tanti momenti all’insegna del divertimento, senza pensare a games e set. Così anche domenica 2 dicembre, giornata sociale con il pranzo natalizio cui ha partecipato un notevole numero di soci.

Durante questa allegra giornata pre natalizia numerosi soci hanno dato vita al club. La mattina è andata in scena la finale del torneo di doppio misto. La coppia Gasperini / Cavarzere  ha avuto la meglio sul duo Veglio / Mentasti! Complimenti a tutti.
Mentre ci si divertiva, qualcuno lavorava…L’ accademia Join The Game ha riunito tutti i maestri monitori per una giornata ” full immersion ” di aggiornamento sui metodi d’insegnamento.
Dopo il pranzo la giornata é proseguita con il simpatico “torneo giallo”, che ha contribuito ad un po’ di movimento, coinvolgendo tutti i soci.
Un grazie e complimenti  ad Ivan e il suo team per lo squisito pranzo!

Le foto della giornata sociale, come anche quelle delle altre manifestazioni, le trovate nella rubrica “fotogallery” sul nostro sito. Un sito modernizzato quest’anno, che vi aggiorna costantemente sulla vita sociale del TC Chiasso.

Il 2013 del TC Chiasso inizierà subito bene…Domenica 6 gennaio, presso il Cinema Teatro di Chiasso, saranno premiate le squadre vincitrici dei titoli nazionali citati in precedenza e tra pochi mesi tornerà il grande tennis mondiale sui nostri campi…Vi aspettiamo!

Il TC Chiasso vi augura Buon Natale e un Felice Anno Nuovo!