Come probabilmente avrete avuto modo di sentire, nel corso del mese di Luglio, Francesco D’Elicio, dopo 10 anni di collaborazione con il club, ha deciso di lanciarsi in un nuovo settore; quello informatico.

Sicuramente in  questo periodo ha potuto collaborare con tante persone e personalmente in 3 anni ho apprezzato l’ assoluta disponibilità verso il Club, o meglio verso i Soci, adempiendo alle mille richieste, a qualsiasi ora del giorno e della settimana. Semplicemente GRAZIE !

Da uomo campi, e crescendo assieme al club, Francesco ormai presente al 100 % ha imparato a gestire anche tanti compiti di segretariato, che passeranno da subito a Giulia, giá contabile a tempo parziale, ma d’ora in poi, presente a tempo pieno – affrontando così una nuova sfida, nel mondo del tennis.

Alberto Moschini (Bomber), garantirà la manutenzione dello stabile, dai campi esterni ai campi interni. Ciò non toglie, che tutti noi siamo invitati al rispetto delle parti comuni e della struttura che ci ospita, seguendo le minime regole base con un po’ di buon senso!

Un servizio nuovo, ancora da ottimizzare nei dettagli, seguendo le diverse richieste dei soci, è quello dell’incordatura racchette. Francesco Perno, da poco avvicinatosi al  Club, in qualità di maestro a disposizione di tutti i soci e ospiti, per lezioni private o di gruppo, garantirà anche questo nuovo servizio. Le racchette potranno essere lasciate a lui direttamente  o in segreteria  –  informazioni più dettagliate seguiranno nei vari info-point.

Tanti sono i cambiamenti in questo periodo, per questo motivo vi chiedo la massima comprensione, per poter aiutare al megliol’inserimento di tutti i nuovi collaboratori.

Grazie a tutti !

Rimango a disposizione per informazioni generali se  dovessero necessitare o anche molto volentieri per consigli, idee o proposte, per ottimizzare ancor di più,  la gestione del Club.

Augurandovi una buona estate, tengo dare un ufficiale benvenuto ai nuovi dipendenti ed un particolare augurio a Francesco per la sua nuova sfida !

 

Lady Pres

 

foto 2