29 ottobre 2012

Cari soci e simpatizzanti del Tennis di Seseglio,

Il ns. Club in questi ultimi mesi e’  preso di mira da eventi non certo degni di un attenzione particolarmente sportiva. La cronaca che ha portato più volte il TC, sulle pagine dei quotidiani ticinesi, nonostante il ns. disappunto, non e’ sicuramente di buon esempio ai giovani e a tutti gli sportivi che frequentano il club, dando adito anche a dicerie infondate.

Di ciò  che ha reso protagonista la Sig.a Campa, in queste settimane, non è responsabile il Tennis Club, ne tanto meno il Comune di Chiasso, con il quale siamo regolarmente in contatto, garantendo un ottima collaborazione, per il bene dello sport cittadino.

Senza alcun pregiudizio, con regolare contratto stilato direttamente con la signora Pina, contrariamente a quanto riportato dalla stampa, abbiamo potuto apprezzare la sua cucina e disponibilità,  nei primi mesi di collaborazione.  Come però, quest’ultima gestiva la sua attività, purtroppo ne siamo venuti a conoscenza solo il mese scorso. Fatti che hanno portato alla disdetta contrattuale.

Con ”abilità” Pina,  ha saputo coinvolgere tutti nella cittadina di confine, dai fornitori, a grosse ditte, dalla parrocchia al Comune, e non da ultimo, anche il Tennis Club Chiasso, e’ stato travolto da questa tempesta.

Dai prossimi giorni la gestione verrà ufficializzata e seguita da Ivan Ferorelli, giovane ben introdotto e conosciuto nel Mendrisiotto, che con entusiasmo, passione e con il sostegno di tutti noi soci del TC, riuscirà sicuramente a rilanciare il bar del tennis,

Ci auguriamo comunque di poter contare, in futuro, sulla collaborazione dei quotidiani come in questi ultimi giorni, ma, unicamente per meriti sportivi e non per diatribe politiche o per vicissitudini, di cui il Tennis Club Chiasso non e’ responsabile.

 

Il Comitato